
Circolare_20200309_Covid19_ext
Gentile Cliente,
a causa dei recenti sviluppi, della crescente diffusione a livello nazionale del virus Covid 19 e nel rispetto delle misure di prevenzione della diffusione adottate a livello nazionale e regionale, Sistemi Gestionali S.r.l. comunica che il proprio personale, a partire dalla data odierna (09/03/2020) e per la durata di un mese (salvo diverse disposizioni in corso d’opera), non effettuerà interventi in loco presso i propri clienti.
Rimane naturalmente attiva l’assistenza remota e telefonica e, laddove possibile, gli interventi in loco verranno sostituiti da interventi in teleassistenza.
Per gli interventi pianificati presso i clienti o per situazioni di blocco operativo urgenti, la direzione di Sistemi Gestionali S.r.l. si riserva rispettivamente la facoltà di rimandare la data di intervento o di non effettuare l’intervento, salvo garanzia da parte del cliente di adozione di tutte le misure di prevenzione del contagio.
Lo scopo di tali misure precauzionali è principalmente quello di garantire la salute dei propri dipendenti oltre a quello di garantire la continuità di servizio minima ai propri clienti.
Sistemi Gestionali S.r.l.
Tutte le news