Nuovo Verticale per ditte di SPEDIZIONI

OFFERTE

Spett.le Ditta,

la Sistemi Gestionali srl, grazie alla propria struttura organizzativa costituita da figure esperte nell'analisi e nello sviluppo di nuove applicazioni, è in grado di personalizzare prodotti TeamSystem come Gamma Enterprise e Gamma Sprint alle esigenze amministrative/commerciali di ogni categoria di azienda.

A tal fine le volevamo segnalare la realizzazione di un verticale ideale per Ditte di SPEDIZIONI avente le seguenti caratteristiche:

- realizzazione struttura gerarchica pratica/sottopratica per la modellizzazione del trasporto marittimo nave/container dei clienti in essa caricati;

 - possibilità di specificare le caratteristiche della richieste clienti (luogo di carico, di destinazione, tappe intermedie del viaggio, costi e ricavi di ogni segmento di viaggio),

 - gestione multicliente e multiaziendale;

 - possibilità di dettagliare le caratteristiche dei container;

 - emissione delle relative polizze di carico sia in formato HOUSE che MASTER;

 - interfacciamento con la parte amministrativa e commerciale dell'azienda (emissione di fatture, senseria e gestione costi e ricavi).

Tale strumento può essere facilmente adattabile per ogni tipo di trasporto e configurabile per ogni pecularietà della Vostra azienda.

 

Questo verticale è stato realizzato per la TeknoSpedizioni Srl di Marina di Carrara.

 

 

Siamo disponibili ad effettuare una demo presso i Vostri uffici per una dimostrazione delle potenzialità delle nostre soluzioni.

Tutte le news